La nostra storia

Dalla ristorazione classica al nuovo concetto di food experience

Pelle d’Oca membri davanti alla scalinata con bici BMC

Le origini di Pelle d’Oca

Come tutte le migliori storie anche questa inizia davanti ad una birra, quando un cuoco perennemente a dieta, un imprenditore in bicicletta ed una miscelatrice dai capelli rossi, si incontrano. 

Alle spalle un locale ben avviato da ormai tre anni, Habitat Bistrot, e tante idee vincenti. Ma la voglia di espansione ci ha portati a valutare nuove esperienze, da vivere e far vivere!


L’idea 

Cucinare o ordinare? Pelle d’Oca pensa ad una terza via per degustare piatti di alta cucina senza rinunciare al piacere dei fornelli. Un po’ cena un po’ gioco, vogliamo regalarvi non solo dei prodotti di qualità, ma un’ esperienza da pelle d’oca! Il nome? La giornata che ha portato all’origine del nome era soleggiata, calda e beverina. Shirley e Riccardo si stavano arrovellando la mente per cercare non un nome, ma il nome a cui legare il progetto. Stanchi di pensare senza risultati eclatanti, stappano un paio di birrette e accendono la griglia. Così tra sole e spezie, cominciano a mangiare, assaporando ogni boccone con meticolosità e tentando di capire cosa ogni singolo assaggio provocasse in loro. Ed ecco, Pelle d’Oca. Un morso fortunato, una forchettata così buona da far venire la pelle d’oca, un successo, un’idea, una scelta. 


Pelle d’Oca fondatori che bevono e mangiano

L’esperienza

Abbiamo pensato a tutti; coppie, amici, famiglie! I vostri menù vi saranno recapitati con tutte le istruzioni per fare di voi dei veri Chef e rendere la vostra cucina un vero ristorante gourmet!





       R E L A X, C O O K, E X P E R I E N C E

                      Già preparata la tavola?   
                                  Noi si 🐣                                                                                 
Pelle d’Oca selfie dei fondatori

CONDIVIDIAMO LE NOSTRE CONOSCENZE

Ci impegnamo non solo a portare ingredienti freschi e d’alta qualità nella tua cucina , ma anche darti tutti gli strumenti e le ricette per divertirti a preparare il tuo menù gourmet!